Eventi e cultura
22 Luglio 2014
Mottaran, Ferrari, Del Giudice, Nutini e Cristofori si contenderanno la fascia di Miss Bellezza Rocchetta

Miss Italia, 5 ferraresi alle finali regionali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Ctu gli Instabili Vaganti con un workshop e uno spettacolo

Al Centro Teatro Universitario arrivano dli Instabili Vaganti con un workshop e uno spettacolo a cura di Anna Dora Dorno e Nicola Pianzola il 10 e 11 maggio. I due momenti, progettati dal CTU, si inseriscono nell’ambito del Progetto del Dipartimento di Studi Umanistici “Gli studi per la pace nel territorio di Ferrara”

Partono da Parma, venerdì 25 luglio alla discoteca Dadaumpa di via Emilio Lepido, le finali regionali che il concorso Miss Italia assegnerà in Emilia Romagna. Dieci grandi appuntamenti ai quali parteciperanno, ad oggi, 55 finaliste regionali, tutte ragazze prime classificate in una selezione o vincitrici di un titolo speciale assegnato nelle manifestazioni svoltesi fino ad ora in Emilia Romagna.

La prima di queste fasce regionali, che dà diritto di accedere alle prefinali nazionali di Jesolo, sarà quella di “Miss Bellezza Rocchetta Emilia Romagna” e a contendersela, fra le altre, cinque ragazze ferraresi: la diciottenne Sara Mottaran di Comacchio, la diciottenne Elisa Ferrari di Ferrara, la ventottenne Simona Del Giudice di Argenta, la ventenne Marialivia Nutini  di Ferrara e la ventunenne Alice Cristofori di Dodici Morelli.

Rimangono comunque aperte le iscrizioni e le selezioni alla edizione 2014 di Miss Italia per tutte quelle ragazze di età compresa fra 18 ed i 30 anni che vorranno tentare l’avventura nel concorso di bellezza più importante della penisola. Per informazioni contattare il numero 331 81 61 523 o l’email mirka.fochi@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com