Cento
22 Luglio 2014
Interrogazione di Mattarelli (Noi Che...) sulla missione di Claudia Tassinari

“Viaggio negli Usa dell’assessore? Chi Paga?”

di Redazione | 1 min

mattarelli-marcoCento. Ha appreso del viaggio che sta per intraprendere l’assessore alla Cultura di Cento, Claudia Tassinari, e chiede chiarimenti su costi e obiettivi.

A farlo è il capo gruppo di “Noi Che…” Marco Mattarelli con una interrogazione rivolta al sindaco, al presidente del consiglio comunale e agli assessori. Il viaggio al quale fa riferimento Mattarelli è quello che l’assessore Tassinari farà negli Usa, con destinazione Plymouth, nel Massachusetts, “con l’apparente fine di ripercorre a ritroso il viaggio di 1.500 renazzesi che fra il 1880 e il 1924 emigrarono in quella parte degli Stati Uniti”.

Mattarelli vuole vederci chiaro e chiede quindi di sapere chi pagherà il costo del viaggio dell’assessore, quanto tempo durerà  e quale obiettivo concreto si cerca di raggiungere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com