Sport
7 Luglio 2014
Seconda edizione del trofeo Zanussi

Cento giocatori sul green

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Nuoto in acque libere, doppio argento per il Cus Ferrara

Si è svolta a Salò la 12ª edizione del “Fondo nel Golfo”, manifestazione di nuoto in acque libere che richiama ogni anno appassionati e specialisti del mezzofondo natatorio, immersi in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Garda

Torneo Novi, il calcio che unisce

A Porotto, il torneo di calcio a 7 dedicato a Roberto Novi è ormai diventato un evento di costume, un appuntamento imperdibile. Non è solo sport, è uno spettacolo di umanità che si rinnova sotto le luci del campo

Coach Benedetto prolunga l’accordo con Ferrara Basket

Poteva quasi sembrare scontato, visti gli eccezionali risultati sportivi ottenuti sul campo, ma nello sport, si sa, tutto può cambiare da un momento all’altro. Ecco perché la conferma di Giovanni Benedetto fino al 2027 con il Ferrara Basket 2018 è un risultato importantissimo, specchio dello splendido lavoro svolto negli ultimi due anni

unnamed (6)Ieri si è disputata con la collaborazione di Alchimie del Gusto, la seconda edizione del trofeo Zanussi ultima gara utile per la qualifica al campionato sociale match play di golf.

Quasi 100 i giocatori partecipanti che nonostante il gran caldo hanno consegnato in club house ottimi risultati in tutte le categorie. In prima vince con 40 punti Veroni Giovanni che supera Costola Nicola di ben 5 punti, in seconda Ciccone Rocco con 39 una lunghezza in più di Zuolo Vito, mentre in terza bissa il successo della scorsa settimana Osnato Marco che con 43 punti ha la meglio su Cerrutti Alessandro fermo a 42. Il lordo se lo aggiudica Fortini Giacomo che chiude la sua gara con ottimo 66, meno 2 sotto il par del campo. Gli altri premi speciali sono di Zanzi Giovanni con 38 per il senior, Nalin Silvia con 37 per la categoria lady, mentre il premio NC se lo aggiudica Pilati Luca, neogiocatore nonchè sponsor della gara. Al termine premiazione e ricco buffet by Zanussi e degustazione delle migliori marmellate di Alchimia del Gusto.

Accoppiamenti campionato match play: in prima categoria, Fortini vs Campi R., Govoni vs Priani, Maggi vs Felloni e Bolognesi A. vs Morelli M., in seconda categoria Magnoni vs Corelli, Vincenzi vs Galliera, Pantaleoni R., vs Forlani, Testi vs Lambertini F.; in terza categoria Pavignani vs Mazzeo, Osnato M . vs Casiraghi G., Candini vs Spisani, Martorana vs Callegari.

1° Netto 1^ Categoria    Veroni Giovanni    Le Fonti    40

2° Netto 1^ Categoria    Costola Nicola    Cus Ferrara    35

1° Netto 2^ Categoria    Ciccone Rocco    G.C. Rovigo    39

2° Netto 2^ Categoria    Zuolo Vito    Cus Ferrara    38

1° Netto 3^ Categoria    Osnato Marco    Cus Ferrara    43

2° Netto 3^ Categoria    Cerutti Alessandro    Cus Ferrara    42

1° Lordo    Fortini Giacomo    Cus Ferrara    38

1° Senior    Zanzi Giovanni    Cus Ferrara    38

1^ Lady    Nalin Silvia    Cus Ferrara    37

1° N.C.    Pilati Luca    Fossadalbero    26

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com