
Roberto Magistris
Intenso fine settimana al Cus Ferrara Golf, terminato domenica con l’attesissimo secondo trofeo Txt. Venerdì la gara 9 buche by Colpa d’Alfredo, sabato la seconda tappa del torneo intercircolo con la partecipazione di Cus Ferrara, Casalunga e Molino del Pero.
Tra i 70 partecipanti unico cussino sul podio il 14enne Nicolò Pantaleoni con un eccellente 42 punti in terza categoria. Domenica sono stati poco più di cento i golfisti partecipanti al secondo trofeo TXT; bandiere posizionate in punti ostili del green ed un fastidioso vento, hanno si reso la gara più avvincente, ma non povera di risutati che sono stati tutti sopra la media.
In prima categoria vince e si porta a casa un mini apple ipad, Roberto Magistris che supera di un punto il giovane Emanuele Govoni fermo a 38. Anche in seconda categoria, stesso premio e stesso divario tra il vincitore, Luca Forlani e Farouk Hadraoui, 43 a 42; in terza altro mini ipad e altro punteggio super di Alberto Cornacchia 44 punti contro i 41 di Gianluca Guitti. Il Lordo, senior, lady e nc sono di Federico Caparrotto con 37 punti, Claudio Galavotti con 41, Angela Garbini con 36 e Marco Osnato che con ottimo 42 acquisisce l’handicap di gioco. Al termine della premiazione estrazione per i presenti di un altro Ipad e per i delusi splendido buffet a base di pesce accompagnato da un eccellente vino, il tutto offerto dallo sponsor TXT.
1° Netto 1^ Categoria Magistris Roberto Cus Ferrara 39
2° Netto 1^ Categoria Govoni Emanuele Cus Ferrara 38
1° Netto 2^ Categoria Forlani Luca Cus Ferrara 43
2° Netto 2^ Categoria Hadraoui Farouk G.C. Cento 42
1° Netto 3^ Categoria Cornacchia Alberto Cus Ferrara 44
2° Netto 3^ Categoria Guitti Gianluca Cus Ferrara 41
1° Lordo Capparotto Federico Le Fonti 37
1° Senior Galavotti Claudio Santo Stefano 41
1^ Lady Garbini Angela Cus Ferrara 36
1° N.C. Osnato Marco Cus Ferrara 42