Tresignana
26 Giugno 2014
Una tre giorni di stand gastronomici, spettacoli e concerto della Filarmonica di Tresigallo

Ricco programma per la fiera di Rero

di Redazione | 1 min
La Filarmonica di Tresigallo

La Filarmonica di Tresigallo

Rero. Torna l’annuale sagra di Rero, organizzata dagli “Amici di Rero” e realizzata in collaborazione con l’Avis di Tresigallo, con il patrocinio del Comune tresigallese e della parrocchia di Rero. 

La manifestazione prenderà il via venerdì 27 giugno con l’apertura dello stand gastronomico alle 19.30, che proporrà menù di pesce e di carne, e con lo spettacolo “Alice, il nostro musical” a cura dell’associazione tresigallese “I sogni son desideri”, con inizio alle  21.30.

Si proseguirà sabato con l’apertura dello stand gastronomico, sempre alle 19.30, dedicato al “Gran Buffet” con la modalità ‘all you can eat’ a soli 14,90 euro, escluse bevande e dolci. La serata sarà arricchita dal maxischermo per seguire le partite dei mondiali e con altri intrattenimenti, anche per i bambini.

La fiera si concluderà domenica 29 giugno con una giornata ricca di appuntamenti, già  a partire dalla mattina. Alle 9.30 si terrà la mostra e il raduno d’auto d’epoca a cui seguirà, a partire dalle 12.30, il pranzo a menù fisso per cui è consigliata la prenotazione, dato che i posti sono limitati. Alle 21, dopo l’apertura degli stand, sarà la processione e il concerto della banda Filarmonica di Tresigallo a chiudere il tradizionale appuntamento di inizio estate a Rero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com