Eventi e cultura
26 Maggio 2014
Terzo e ultimo momento pubblico dei corsi di strumento musicale delle scuole primarie

Le promesse della musica si presentano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Wunderkammer arriva il primo Cinema Sospeso di Ferrara

Wunderkammer diventa anche cinema con il primo Cinema Sospeso di Ferrara. Oggi sabato 4 maggio alle 21 è prevista infatti la proiezione di Cielo Aperto, documentario di Ruggero Romano presentato alla 79ª Mostra del Cinema di Venezia, con il sistema democratico e trasparente pay-it-forward

unnamed (12)Lunedì 26 maggio andrà in scena alle 17 (prima parte) e alle 18 (seconda parte) nella sede della scuola media Boiardo in via Benvenuto Tisi, il terzo e ultimo momento pubblico dei corsi di strumento musicale nelle scuole primarie, dedicato alla Guarini. All’evento parteciperanno gli allievi dei corsi di chitarra di Agostino Maiurano e quelli di pianoforte di Maria Luisa Langella, Cristina Popa e Filippo Benvenuti, organizzati per la prima volta quest’anno dall’istituto comprensivo Alda Costa con la collaborazione della Cooperativa il Germoglio.

Alle 17 saranno di scena Giovanni Cavallini, Francesco Sunseri, Giulia Canella, Claudia Perini, Giovanni Rosso, Clara Sanguettoli, Donatella Padovani, Matilde Alberti, Chiara Govoni, Marco Remelli, Beatrice Martinez, Tommaso Cruciani, Valeria Potylyn, Margherita De Carli, Simona Tufa, Margherita Pivari, Teresa Pivari. Alle ore 18 sarà la volta di  Eleonora Bertolucci, Margherita Garbuglia, Bianca Rizzi, Luigi Guerrieri, Haroon Karamt, Luigi Trilli, Matteo Franceschini, Cristea Angelica Cordova, Caterina Bertolucci, Francesca Sani, Thomas Evangelisti, Leonardo Finelli, Gregorio Trovato, Andeea Marzola, Matilde Maisto, Anna Fabbri.

Partecipa al completo la classe terza di flauto traverso dell’Inidirizzo Musicale Boiardo assieme a Claudia Cordelli (chitarra) e Federica Finelli allieva di pianoforte. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com