Voghiera
17 Maggio 2014
Fino al 15 giugno in esposizione al Centro Civico Comunale le opere dell'artista ferrarese

Prosegue la mostra di Giuliano Trombini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Merenda con Quizzone” riflettendo su adolescenza, amore e amicizia

L’Unità di Strada dell’Azienda USL di Ferrara, in collaborazione con lo Spazio Giovani, invita ragazze e ragazzi a partecipare a “Merenda con Quizzone”, il nuovo format interattivo dell’Equipe Prevenzione del SerD, pensato per coinvolgere i giovani in un momento ludico e formativo su temi centrali della crescita: adolescenza, affettività e relazioni

Si ferisce accidentalmente a un braccio e muore dissanguato

Tragico incidente domestico a Voghiera, dove - durante la tarda serata di martedì 6 maggio - un 48enne di nazionalità rumena è morto dissanguato per una grave e profonda ferita al braccio riportata dopo essere finito accidentalmente contro una porta a vetri della propria abitazione

mostra trombini 2Voghiera. Fino al 15 giugno, nel Centro Civico Comunale di Voghiera, negli stessi orari di apertura della Biblioteca, è visitabile una mostra personale del pittore ferrarese Giuliano Trombini.

Nelle ultime opere dell’affermato artista il tema ricorrente è “l’attesa”, con figure umane del nostro tempo fissate in normale quotidianità, in luoghi pubblici e strade delle nostre città in eterno fermento. Anche se in gruppo, le persone sembrano solitarie e pensierose, poco soddisfatte del momento in cui stanno vivendo una non meglio identificata attesa.

Info Biblioteca Camunale di Voghiera 0532 328056.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com