Sport
15 Maggio 2014
A contendersi il trofeo saranno 16 individualisti

Bocce, è tempo di finali per il Gp Espositori

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ariosto in trasferta a Erica

Ultima giornata di campionato di serie A1 femminile, e ultime speranze di compiere l’impresa per la Pallamano Ariosto, e riuscire ad evitare la retrocessione nella serie inferiore

Zerbini valliniQuesta sera (giovedì) si svolgeranno le finali del Gp Espositori, gara provinciale organizzata dalla Asd Rinascente di Ferrara a cui hanno partecipato 144 giocatori.

Sulle corsie di Via Pastro saranno 16 gli individualisti a contendersi il trofeo a partire dalle ore 20. Tra i giocatori rimasti in gara tre sono di categoria A, mentre i restanti, di categoria B-C-D, tenteranno l’impresa nel ruolo di outsider. Dirigerà l’argentano Michele Monti, coadiuvato da arbitri del comitato di Ferrara. Davide Zerbini e Ilario Vallini (in foto) si sono aggiudicati il Gp Autotrasporti Turolla, gara regionale organizzata dalla bocciofila Boara Polesine di Rovigo per un quadro iniziale di 64 coppie provenienti da tutto il Veneto e dall’Emilia Romagna. Un bel successo che conferma la formazione della Asd La Ferrarese come la migliore del panorama provinciale, rilanciando Zerbini in vetta alla classifica dei giocatori estensi. Leonardo Caccia, atleta under14 della A.S.D. La Ferrarese, rimane al primo posto della classifica Top10 regionale, nonostante l’opaca prova casalinga dello scorso primo maggio. Ora il giovane talento dovrà resistere alla rimonta di un gruppo di 5 inseguitori racchiusi in sole due lunghezze di distacco. Per l’assegnazione del trofeo saranno determinanti le ultime prove che si disputeranno a giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com