Eventi e cultura
6 Maggio 2014
Daniela del Secco d'Aragona presenta il suo libro

Una marchesa in Castello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

Daniela del Secco d'Aragona

Daniela del Secco d’Aragona

Sabato 10 maggio nel Castello Estense è in programma l’incontro con Daniela del Secco d’Aragona, autrice del libro “Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita” (Mondadori).

L’appuntamento, organizzato dai due club ferraresi di Forza Italia, è fissato per le ore 18 ed è a ingresso libero.

Daniela del Secco d’Aragona, giornalista, ha collaborato con diverse testate, tra cui Il Giornale, Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno. Attualmente cura la rubrica di bon ton Saper Vivere sulla rivista Nuovo. Ha condotto con Romano Battaglia il rinomato salotto letterario Il Caffè della Versiliana, per diverse edizioni. Da oltre vent’anni è impegnata nella ricerca dermocosmetica anti-aging e ha creato una linea di prodotti antietà. Nel 2013 ha partecipato come esperta di costume a Unomattina Rosa e ha riscosso grande successo di critica e pubblico come concorrente del reality di RaiDue Pechino Express 2. Attualmente è impegnata con La Vita in Diretta su RaiUno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com