Sport
5 Maggio 2014
Gare di qualificazione del circuito world caribbean

Cavazzini e Morelli concedono il bis

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

golfContinuano le gare di qualificazione del circuito world caribbean. Circa 60 i giocatori che hanno partecipato alla II tappa. Tutti i giocatori hanno dovuto fare i conti con alcune buche rese pesanti dal copioso acquazzone che si è abbattuto a Ferrara il giorno prima che non ha impedito ai protagonisti di consegnare in club house score con ottimi punteggi anche in virtù di alcune bandiere golfisticamente parlando “facili”. Vince la gara il in prima categoria Morelli Marco con 36 punti davanti a Cavallo Vito staccato di due lunghezze. In seconda ottimo risultato di Martinelli Mauro che chiude con 40 punti, ben 6 più di Tagliani Stefano. In terza categoria vince ancora il giovanissimo (13 anni) Cavazzini Andrea che bissa il successo di giovedì scorso con 38 punti, tre in più di Sergio Francesco fermo a 35. I premi speciali, lordo, senior, lady e NC sono di Maggi F., Gotti P., Garbini A. e Ferraguti M.

1° Netto 1^ Categoria Morelli Marco Cus Ferrara 36
1° Lordo Maggi Filippo Cus Ferrara 32
1° Netto 2^ Categoria Martinelli Mauro Cus Ferrara 40
1° Netto 3^ Categoria Cavazzini Andrea G.C. Cento 38
2° Netto 1^ Categoria Cavallo Vito Cus Ferrara 34
2° Netto 2^ Categoria Tagliani Stefano G.C. Cento 34
2° Netto 3^ Categoria Sergio Francesco Matilde Di Canossa 35
1° Senior Gotti Paola Cus Ferrara 34
1^ Lady Garbini Angela Cus Ferrara 34
1° N.C. Ferraguti Marco Cus Ferrara 28

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com