Copparo. L’ufficio Tributi del Comune di Copparo informa che con delibera di Consiglio comunale è modificato il regolamento per l’applicazione del Canone di Occupazione Spazi e Aree Pubbliche (Cosap): dal 2014 i passi carrabili di accesso alla proprietà privata non sono più soggetti a canone.
Rimane l’obbligo di esposizione dell’apposito cartello segnaletico così come previsto dal codice della strada e dal regolamento di attuazione.
La realizzazione di qualsiasi modifica a passo carrabile esistente (anche se non soggetto al pagamento del canone), o la realizzazione di nuova opera, devono essere autorizzate nel rispetto della normativa in materia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com