Poggio Renatico
27 Aprile 2014
Due degli svaligiatori sono riusciti a fuggire, ma i carabinieri sono riusciti ad arrestare un componente della banda

Furti in appartamento, un nuovo arresto a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la Fiera di San Michele

Poggio Renatico si prepara ad accogliere la Fiera di San Michele, in programma da oggi, 26 settembre, fino al 29 settembre, uno degli appuntamenti più amati del Settembre Poggese

Al Coa celebrato il 75° del “Pippo Radar”

Il Comando Operazioni Aerospaziali di Poggio Renatico ha celebrato il 75° Anniversario di “Pioppo Radar”, uno dei più longevi Enti operativi dell’Aeronautica Militare nonché struttura strategica e cuore pulsante del Coa

A Poggio arriva il progetto “Follow Startup”

. Il Comune di Poggio Renatico è protagonista del nuovo programma di formazione e progettazione imprenditoriale "Follow Startup", rivolto ai giovani team del territorio ferrarese e inaugurato nei giorni scorsi al Laboratorio Aperto ex Teatro Verdi di Ferrara

image002 (2)Poggio Renatico. I carabinieri della stazione di Poggio Renatico sono intervenuti per fermare un nuovo furto in abitazione, segnalato da alcuni residenti nella zona di via XX Settembre. Un cittadino poggese si era infatti accorto di alcune presenze ‘sospette’ all’interno di un’abitazione e, intuita la situazione, ha contattato le forze dell’ordine perchè intervenissero sul psoto.

I militari dell’Arma sono stati supportati durante l’operazione della polizia municipale, riuscendo così a cogliere in flagrante tre individui impegnati a svaligiare gli appartamenti di un condominio della zona. Sentendosi ormai accerchiati, i topi di appartamento hanno cercato una precipitosa fuga, ma le forze dell’ordine sono riusciti a bloccarne e arrestarne uno, per poi trasportarlo fino alla casa circondariale di Ferrara in attesa del processo.

Dagli accertamenti è risultato che il ladro fosse il 22enne torinese D.M., già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi. Il giovane è stato trovato in possesso di un “kit da scasso” costituito da una smerigliatrice e tre piedi di porco, oltre che di una ricetrasmittente e una banconota da 50 euro che aveva asportato da un’abitazione, trovata completamente a soqquadro dai carabinieri. Dopo aver sottoposto a sequestro tutto il materiale, i militari hanno avviato le indagini per risalire ai due complici.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com