Occhiobello
19 Aprile 2014
Raggiunto il limite massimo legale, annullati i banchetti previsti per sabato al mercato

Uniti per cambiare arriva a 200 firme

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

admin-ajax (3)Occhiobello. Un successo oltre ogni aspettativa la raccolta delle firme per la presentazione della candidatura di Lorenzo Feltrin a sindaco di Occhiobello e dei 16 candidati consiglieri di Uniti per Cambiare. In pochi giorni, infatti, è stato non solo raggiunto il numero minimo di firme necessarie per presentare la lista (100), ma addirittura il limite massimo (200) previsto dalla legge. Tanto che il gruppo ha dovuto annullare il banchetto previsto la mattina di sabato al mercato, dal momento che per legge, non è possibile raccogliere più firme di quelle raggiunte.

“Sicuramente il notevole numero di sostenitori rappresenta un ottimo auspicio per il banco di prova del 25 maggio – affermano dal comitato elettorale -, giorno in cui speriamo la maggior parte dei cittadini voglia scegliere, col voto, di inaugurare una nuova stagione di rinnovamento e di partecipazione in un Comune da troppi anni fermo su nomi e logiche del passato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com