
Tiziano Dall’Occo, presidente Club Alpino Ferrara
Il Club Alpino Italiano, sezione di Ferrara, nell’assemblea svolta la sera di venerdì 21 marzo e nella successiva giornata di votazioni di sabato 22 marzo ha rinnovato le proprie cariche sociali, vale a dire presidente, vicepresidente, undici consiglieri, tre revisori dei conti, tre delegati per il prossimo triennio 2014/2016. Probabilmente il sentore di una quasi totale conferma del gruppo dirigente del Cai ferrarese non ha smosso più di tanto l’elettorato e i soci ammessi a votare sono stati in totale 124, rispetto ai circa 1.300 aventi diritto di voto.

Leonardo Caselli, vicepresidente Club Alpino Ferrara
Se era scontata la conferma del presidente Tiziano Dall’Occo e del vicepresidente Leonardo Caselli (unici candidati alle due cariche), qualche sorpresa si è avuta tra i consiglieri, con l’ingresso di quattro nuovi tra i candidati. Anche nel collegio dei Revisori dei conti e tra i tre Delegati si è registrato un ingresso nuovo per carica, piccolo segnale di segno positivo per un’associazione di puro volontariato quale è il Club Alpino Italiano.
Nella seduta di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo, svolta nei giorni scorsi, dopo avere vagliato le opzioni esercitate da un paio di soci che erano stati eletti in due cariche diverse, le cariche sono state ufficializzate e quindi rese operative. Eccone l’elenco completo.
Presidente: Tiziano Dall’Occo
Vice Presidente: Leonardo Caselli
Consiglieri: Claudio Simoni, Gabriele Villa, Ruggero Boaretti, Fabrizio Ardizzoni, Donatella Succi Cimentini, Antonio Fogli, Claudio Neri, Davide Tonioli, Barbara Bottoni, Marco Fogli, Laura Piva.
Revisori dei Conti: Francesco Donazzi, Giacomo Raisi, Camilla Scardovelli
Delegati: Paola Gattolini, Sergio Orlandini, Gianpaolo Testoni
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com