Sport
16 Aprile 2014
Prosegue l'iniziativa "1 km in salute" con la formazione dei gruppi di cammino

Uisp, continuano i test al parco Urbano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

1Km-rilevamentTempo_arrivotestProseguono gli appuntamenti per testare la propria ‘resistenza’ allo sforzo e comprendere quale attività sportiva sia la più adatta al proprio fisico, grazie al progetto “1 km in salute” promosso in ambito territoriale da Uisp Ferrara. Sono stati effettuati già una quarantina di test dove per ogni partecipante è stato cronometrato il tempo necessario per terminare il percorso di un 1 km allestito presso il parco Urbano Giorgio Bassani.

Successivamente ai test, nei mesi di maggio e giugno, verranno creati gruppi di cammino che si svolgeranno il mercoledì dalle 18 alle 19.30 e il sabato dalle 9 alle ore 10.30. L’attività è gratuita e necessita della copertura assicurativa con tessera Uisp.

Per tutto il mese di aprile i tecnici Uisp continueranno a testare la camminata. Per prenotare il test e partecipare ai gruppi di cammino, contattare il centro Uisp Ferrara in via Giovanni Verga al numero 0532 907611, dalle 9 alle 13.30 chiedendo di Andrea o Cristina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com