Eventi e cultura
22 Marzo 2014
I membri del movimento religioso di Ferrara a congresso nella città romagnola

I ‘ferraresi’ di Geova in trasferta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il gruppo di lettura “Noi siamo tempesta” inaugura il nuovo anno

Con l'anno nuovo tornano alla libreria Libraccio gli appuntamenti del gruppo di lettura "Noi siamo tempesta". Sabato 3 gennaio, alle ore 14:30, sarà la volta di "Persepolis" di Marjane Satrapi e "Sto ancora aspettando che qualcuno mi chieda scusa" di Michela Marzano

A Viconovo si può visitare la mostra “Crea il tuo Presepe”

È attualmente visitabile la mostra "Crea il tuo Presepe", l’apprezzata iniziativa natalizia che ogni anno trasforma la chiesa parrocchiale di Viconovo in un luogo di incontro tra tradizione, arte e creatività. L'esposizione raccoglie i presepi realizzati da famiglie, scuole, classi, gruppi e singoli partecipanti, offrendo al pubblico un suggestivo e originale percorso dedicato alla Natività

testimoni geovaI 1500 testimoni di Geova di Ferrara e provincia parteciperanno, assieme ai loro simpatizzanti, al congresso in programma il 22 e 23 marzo presso la sala Assemblee di via Pastore a Imola.

Il tema centrale dell’incontro sarà “La Parola di Dio è utile per insegnare”. Questo argomento, basato sulle parole di San Paolo sarà il filo conduttore dei vari discorsi che verranno presentati.

Un momento particolarmente sentito, previsto sabato alle 11.25, sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni. Il battesimo per immersione, aspetto caratteristico dei primi cristiani, avviene dopo un approfondito studio della Sacra Bibbia che permette di fare una propria scelta di fede. L’incontro è aperto al pubblico e l’ingresso è libero. Le sessioni avranno inizio alle ore 9.40 e termineranno alle 16.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com