Mesola
19 Marzo 2014
L'auto è uscita di strada sulla via provinciale per Ariano. Identificate le vittime: avevano tra i 20 e i 31 anni

Auto nel canale, morte quattro persone

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Revenge porn e tentata estorsione, 28enne va a processo

Avrà un processo - davanti al giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara - il 28enne di nazionalità rumena accusato di aver diffuso foto private di una ragazza ferrarese e di aver tentato - tramite quegli scatti - di estorcerle informazioni relative alla propria sfera intima e sessuale

Ariano. Un incidente le cui cause sono ancora in corso di accertamento è costato la vita a quattro persone. Erano le 17.45 di ieri pomeriggio quando la Bmw 320 sulla quale viaggiavano quattro persone, due ragazzi e due ragazze, tutti tra i 20 e i 31 anni, è uscita di strada lungo la Provinciale 11, tra Ariano Ferrarese e Massenzatica, finendo nel canale sottostante.

La vettura è stata in pochi secondi sommersa dall’acqua del Canal Bianco e per i quattro occupanti non c’è stato scampo. Sul posto si sono portati, oltre ai carabinieri coordinati dal comandante della Compagnia di Comacchio Luca Nozza, i vigili del fuoco per far riemergere l’auto dal canale ed estrarre i corpi dalle lamiere. Le operazioni sono durate oltre due ore.

Intorno alle 20, appena saputo della tragedia, anche il sindaco di Mesola (dove insiste la frazione di Ariano) Lorenzo Marchesini ha raggiunto il luogo dell’incidente, dove lo aspettava il comandante della polizia locale.

Le vittime sono Matteo Carli, 29 anni, di Comacchio, che era al volante, Liliana Dragnescu, di nazionalità rumena, 31 anni compiuti appena due giorni fa, residente al Lido degli Scacchi, dove lavorava come barista, Stefano Bertaglia, 30 anni, di Ariano Polesine, e di una ragazza di nazionalità rumena di appena 20 anni, Nicoletta-Loredana Caruntu. Dalle prime informazioni, pare che i quattro giovani si stessero recando a festeggiare proprio il recente compleanno della Dragnescu.

Con questa tragedia sale a nove il numero dei morti su strada dall’inizio del 2014.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com