Sport
12 Marzo 2014
Il ferrarese al via della Italian Baja con la Mitsubishi

Alex De Angelis torna al Mondiale Rally

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Power lifting. Doppia medaglia per Matteo Bellini

Un immenso orgoglio per la comunità della piccola frazione di Monticelli di Mesola e per la sua famiglia. Matteo Bellini, classe 2007, ha vinto due medaglie di power lifting come doppio campione e record italiano nella categoria -75kg Federazione Ipl Italia

alex de angelis podio pugliaAlex De Angelis torna al via della massima serie rallystica su terra. Partirà infatti venerdì la 21esima ediziona della Italian Baja , tappa italiana della Coppa del mondo rally tout terrain.

Il ferrarese , dope essersi aggiudicato il titolo di Campione italiano produzione oltre a numerose coppa Italia, torna al via della gara che l’ha visto l’ultima impegnato nei rally raid, dove con la Mitsubishi WRC ufficiale di RalliArt Italia concluse con un ottimo podio pordenonese. Questa edizione Alex sarà alla guida di un prototipo Mitsubishi gestito dal team privato Springboks che ha deciso di affidare il veicolo al ferrarese. “Ringrazio innnanzitutto Paolo Mora ( il titolare Spingboks n.d.r.)– afferma De Angelis – che ha creduto in me affidandomi questo bel prototipo; faremo del nostro meglio cercando di fare un bel piazzamento, punteremo sulla regolarità di performance. Insieme a me in questa avventura ci sarà Stefano Fabiano , navigatore con cui ho già condiviso la stagione 2010 sotto il tetto di Suzuki Italia”. La competizione partirà dal centro di Pordenone nel pomeriggio di Venerdì per concludersi domenica pomeriggio dopo 600 km di gara con il podio finale in centro storico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com