Il Sebastian Pub non salperà per andarsene definitivamente dalla Darsena, ma semplicemente si sposterà un po’ più verso la via Bologna.
A precisarlo è lo staff del locale, preoccupato per quanto apparso sulla stampa in questi giorni, con un post apparso sulla propria pagina Facebook: “Ciao amici oggi alcuni quotidiani parlano di noi e volevo rassicurarvi in quanto a marzo presso il Comune di Ferrara ci sarà il secondo incontro tecnico (il primo è stato fatto il 17 Febbraio) per la valutazione delle modalità di spostamento della motonave che sarà sempre all’interno della darsena San Paolo, 200 metri più in la di dov’è adesso verso via Bologna e non altrove”.
Molti clienti devono aver capito erroneamente che il Sebastian aveva chiuso i battenti, ma niente di tutto questo. “Siamo aperti fino al “trasloco” – precisano infatti i titolari – ma sarà nostra premura aggiornavi per eventule chiusura tecnica. Ci trovate dunque aperti dal mercoledi alla domenica dalle ore 19 e il nuovo numero di telefono è lo 0532 768030″.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com