
Volley Gambulaga
Domenica 26 gennaio si svolgerà a Ferrara, presso la palestra De Pisis di Viale Krasnodar, il penultimo girone eliminatorio della Supercoppa Nazionale di pallavolo Uisp.
Si tratta del torneo cui partecipano squadre vincenti i campionati territoriali o tornei nazionali Uisp. Le squadre che daranno vita ad un pomeriggio di pallavolo amatoriale mista di assoluto livello sono il Volley Gambulaga, campione provinciale di Ferrara, la squadra Campione d’Italia 2013 dei Vigili del Fuoco Ruini di Firenze e la squadra dell’Augusta Vittorio Veneto (Tv).
La formula prevede un girone all’italiana con inizio della prima partita alle ore 15.
L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali della Presidente della Provincia Marcella Zappaterra che, date le sue origini di Gambulaga-Portomaggiore, probabilmente faticherà a contenere il tifo per la squadra padrona di casa.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com