Economia e Lavoro
16 Gennaio 2014
L'iniziativa sarà l'occasione per un dibattito su una delle problematiche più attuali del Paese

Marattin e Sateriale sul lavoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Per Tecopress “si apre una nuova pagina”

"Da oggi per Tecopress si apre una nuova pagina su cui scrivere un rinnovato quadro di continuità produttiva e salvaguardia occupazionale". Con queste parole il vicepresidente della Regione, Vincenzo Colla, e l’assessore al Lavoro, Giovanni Paglia, sanciscono il completamento del salvataggio della Tecopress

Tecopress. Uilm: “Trovata soluzione concreta”

"La crisi Tecopress può dirsi ufficialmente chiusa". Così Alberto Finessi segretario generale Uilm Ferrara interviene in merito all'acqusizione, che si è chiusa ieri in Regione dell'azienda di Dosso da parte di SirTec

cgilL’istituto Gramsci di Ferrara e la camera del lavoro Cgil di Ferrara, lunedì 20 gennaio alle ore 17, organizzano un incontro dibattito sul tema “Il lavoro. Analisi, strategie, proposte, piano del lavoro e job acts”.
All’incontro, che si terrà presso il centro di promozione sociale “Acquedotto” in corso Isonzo 42 a Ferrara, interverranno Luigi Marattin, professore di economia dell’Università di Bologna e assessore al bilancio del Comune di Ferrara, e Gaetano Sateriale, coordinatore della segreteria generale e collaboratore al piano del lavoro della Cgil. Coordinerà l’incontro Roberto Cassoli.
L’invito è aperto a tutti nella speranza di un’ampia partecipazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com