Economia e Lavoro
16 Gennaio 2014
L'iniziativa sarà l'occasione per un dibattito su una delle problematiche più attuali del Paese

Marattin e Sateriale sul lavoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il lavoro al centro. Torna Work on Work a Ferrara Expo

Oltre 100 partecipazioni di imprese, agenzie e pubbliche amministrazioni, cinque aree tematiche, migliaia di studenti attesi: sono i numeri della seconda edizione di ‘Work on Work’, la Fiera nazionale di servizio al mondo del Lavoro, che si terrà il 19 e 20 novembre a Ferrara, presso il Quartiere Fieristico

cgilL’istituto Gramsci di Ferrara e la camera del lavoro Cgil di Ferrara, lunedì 20 gennaio alle ore 17, organizzano un incontro dibattito sul tema “Il lavoro. Analisi, strategie, proposte, piano del lavoro e job acts”.
All’incontro, che si terrà presso il centro di promozione sociale “Acquedotto” in corso Isonzo 42 a Ferrara, interverranno Luigi Marattin, professore di economia dell’Università di Bologna e assessore al bilancio del Comune di Ferrara, e Gaetano Sateriale, coordinatore della segreteria generale e collaboratore al piano del lavoro della Cgil. Coordinerà l’incontro Roberto Cassoli.
L’invito è aperto a tutti nella speranza di un’ampia partecipazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com