Eventi e cultura
12 Dicembre 2013
La cantante in concerto nel salone parrucchieri in centro a Ferrara

Roberta Pompa da X Factor a Tecnoacconciature

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ripensare il comunismo attraverso la cura

Ripensare la tradizione comunista partendo dall’esperienza di dieci anni di impegno di Gian Andrea Franchi e dell'associazione Linea d'Ombra con i migranti della "Rotta Balcanica". È quello che si propone di fare il libro "Per un comunismo della cura", scritto dallo stesso Franchi, che verrà presentato alla Biblioteca Popolare Giardino mercoledì 14 maggio alle ore 18

roberta pompaArriva direttamente da X Factor 7, dopo la recente eliminazione, per un concerto presso il salone di Tecnoacconciature Parrucchieri, in via Garibaldi 157. L’appuntamento è per il 21 dicembre, alle ore 15, con l’esibizione di Roberta Pompa, conosciuta anche come Maya.

Roberta Pompa, nata il 18 aprile 1991 a Brescia, è una delle voci più interessanti dell’edizione di quest’anno di X Factor, il talent in onda su Sky. Fin da bambina ascolta e canta canzoni, iniziando a studiare canto lirico all’età di undici anni. All’età di quattordici anni partecipa ai primi concorsi canori, ottenendo fin da subito apprezzamenti e vittorie. Prima di approdare a X Factor, Roberta Pompa ha partecipato a diversi fetival, il più recente nel 2012, al Festival Internazionale della musica italiana di New York arrivando seconda tra le italiane con un brano scritto insieme alla grande cantautrice italiana Andrea Mirò dal titolo “Alla deriva”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com