Sport
7 Dicembre 2013
A Bologna per la prima giornata della Lega indoor

Bondeno debutta con il Grantorto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

X Martiri rompe gli indugi e presenta la propria candidatura per la nuova Spal

La società sportiva X Martiri ha ufficialmente annunciato di aver presentato la propria manifestazione di interesse finalizzata all’iscrizione al campionato di Eccellenza 2025/2026. Con questa mossa, arriva la conferma del suo coinvolgimento, in collaborazione con Terre di Castelli, come una delle quattro cordate interessate a prendere parte alla nuova avventura calcistica cittadina

adminParte domani il massimo campionato di hockey indoor. Nel lotto ci sarà anche l’Hockey Bondeno inserito nel gruppo Ab del girone B partecipante di diritto al torneo all’indomani della revisione organizzativa dei tornei.

Primo concentramento al Palacus in via del Terrapieno a Bologna. I bondenesi debutteranno alle 12,00 contro il Grantorto Padova; seconda gara di giornata alle 15,00, al cospetto del Cus Padova 2. Nell’attesa di poter entrare entro breve nel nuovo impianto al coperto costruito al Centro Sportivo Bihac, il team allenato da Marco Pritoni s’è destreggiato alla meglio in queste settimane per sopperire alla temporanea assenza della struttura di gioco.

Ci saranno anche da applicare alla manovra le nuove modifiche al regolamento internazionale tecnico di gioco che hanno fra l’altro ridotto di un elemento i giocatori da schierare in campo (5 anziché 6), al fine di rendere ancor più spettacolare questa disciplina sportiva. Fanno parte del girone anche Hc Rovigo e Cus Bologna.

Secondo concentramento domenica 22 dicembre a Rovigo. Le prime due classificate accederanno alla finale dell’Area 2 (Emilia Romagna, Triveneto e Lombardia Est) in programma a Padova il 19 gennaio 2014, che sceglieranno le tre squadre partecipanti alla finale ad otto del primo week end di febbraio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com