Sab 7 Dic 2013 - 409 visite
Stampa

Nasce la polisportiva di Ferrara

Pro Sport Estense coordinerà Spal, Pallacanestro Ferrara e Aquile

admin-ajax.phpSi chiamerà Pro Sport Estense e unificherà tutti i maggiori sport ferraresi sotto gli stessi colori. Ne sarà presidente Raffaele Pellegrini, che vede nella neonata società di servizi un ottimo strumento per coordinare ogni sforzo e ogni contributo esterno in favore delle squadre di calcio, basket e football americano (Spal, Pallacanestro Ferrara e Aquile), garantendo una gestione unitaria e una serie di incentivazioni reciproche.

Un modo per “fare squadra” anche in senso non sportivo, evitando così di disperdere in periodi di crisi come questo elementi utili a far crescere lo sport professionistico a Ferrara.

Pro Sport Ferrara avrà anche il compito di promuovere, gestire e commercializzare la pubblicità negli impianti sportivi gestiti dalle tre società, puntando anche agli eventi di livello nazionale che transiteranno per Ferrara.

Ecco allora che si va concretizzando quello anticipato già in estate ad Estense.com dal presidente della Pallacanestro Fabio Bulgarelli, che vedeva in questa polisportiva “un vantaggio per tutti nella gestione di quelle spese generali che vanno dall’abbigliamento al discorso medico, organizzativo, della sicurezza e altri aspetti da migliorare, che se centralizzati in un gestore unico porterebbero a un risparmio significativo, oltre ad aumentare la massa critica per gli sponsor”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa