Massa Fiscaglia. E’ stata inaugurata lunedì 2 dicembre la nuova sede della Camera del Lavoro Cgil di Massafiscaglia che dopo quasi 15 anni di attività in Piazza Garibaldi, ritorna nella sede completamente rinnovata e ristrutturata di Via Castello, 22.
Erano presenti al taglio del nastro il Segretario generale della Cgil di Ferrara Raffaele Atti, il sindaco di Massafiscaglia Giancarlo Malacarne, il parroco di Massafiscaglia Don Guido Catozzi, funzionari e dirigenti dello Spi Cgil di Ferrara e della Camera del Lavoro di Ferrara oltre ad una folta presenza di cittadini massesi. Negli interventi sia il sindaco Malacarne che il segretario Atti hanno sottolineato l’importanza della collaborazione e dell’impegno a più livelli per offrire servizi e costante presenza ai cittadini, lavoratori e e pensionati soprattutto in momenti così difficili. L’apertura di una nuova sede è per la Cgil un confermare il proprio radicamento ed il presidio del territorio, ora più che mai rispetto al passato, per offrire un efficiente punto di riferimento adeguato ai tempi ed alle richieste sindacali e di servizi. Nel vicino teatro comunale è stata allestita per l’occasione una mostra fotografica storica che raccoglie gli scatti della vita e delle lotte della cittadinanza massese.
I nuovi uffici rispettano i seguenti orari: lunedì 8,30 -12,30 anche con presenza di patronato Inca e Caaf Teorema; mercoledì 8,30-12,30; giovedì 8,30-12,30 anche con presenza patronato Inca (solo per appuntamento); venerdì 8,30-12,30. Per maggiori informazioni contattare lo 0533 53117 nei giorni di apertura oppure consultare il sito www.cgilfe.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com