Sport
3 Dicembre 2013
Domenica 15 dicembre si disputerà la Louisiana di Natale

Golf, continuano le gare sui green cussini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Panchina Ars et Labor. “Marchini uomo giusto al momento giusto”

"Noi ci siamo, eccome". Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, il procuratore sportivo Davide Gurieri dell'agenzia Golden Ball di Sasso Marconi conferma la disponibilità dell'ex capitano biancazzurro Davide Marchini, da lui rappresentato, a sedere sulla panchina dell'Ars et Labor nel prossimo campionato di Eccellenza

Pronti per la prima edizione del Ferrara Sport Festival

E' conto alla rovescia per la prima edizione del Ferrara Sport Festival che occuperà piazze, parchi e strutture sportive per una quattro giorni no-stop di convegni, tornei, esibizioni spettacolari e attività sportive che animeranno tutta la città e dintorni, dal 25 al 28 settembre 2025

L’Adamant ingaggia Bryan Jason Ebeling

Bryan Jason Ebeling torna a Ferrara dopo aver vestito a lungo le casacche della Vis 2008. Figlio dell’indimenticato John e fratello di Michele, per tutti “Baba”, farà parte del roster biancazzurro nella stagione 2025/26 di Serie B Nazionale

golf junior cusGolf. Domenica 15 dicembre si disputerà la prossima gara, la Louisiana di Natale, mentre venerdì 6 dicembre si svolgerà la consueta cena degli auguri, durante la quale saranno premiati tutti i migliori giocatori della stagione 2013.

Si è disputata sabato 30 novembre la consueta Louisiana dei Giovani, gara riservata a tutti i partecipanti ai corsi collettivi del Club dei Giovani. Quattro le squadre capitanate dai ragazzi del corso agonistica, che con infinita pazienza hanno accompagnato sulle prime tre buche del percorso estense i piccoli golfisti visibilmente emozionati e ansiosi sfoderare il miglior swing possibile. La vittoria è andata al team di Govoni Emanuele (cap)  Ronchi Leonardo, Sarto Brando e Morresi Nicolò, che ha avuto la meglio solamente dopo uno spareggio di quattro buche in putting green, sul team composto da Bernardinello Leonardo (cap) Brugnolo Mario e Gessi Edoardo terza piazza per il team di Bolognesi Alessandro (cap), Palazzi Riccardo e Orlandini Andrea, quarta piazza, il giovanissimo Pantaleoni Nicolò (cap) con Nobile Alessandro, Ferraguti Gianmarco e Cavallari Luca.

Domenica 1 dicembre si è disputata la gara a coppie “4 palle delle Castagne” che ha visto la partecipazione di circa 80 golfisti.  La temperatura ed il vento pungente, non hanno minimamente scosso i giocatori  che hanno sfidato un clima gelido riscaldato solamente dal tiepido sole di mezzodì. In prima categoria vince la coppia formata da Caltarossa Paolo e Cova Marco con 40 punti, il secondo posto è appannaggio di Campi Riccardo e Campi Daniele con 36 punti, ugual punteggio per Bedendo Isabella e Marzano Pietro che si aggiudicano la coppia mista. Piccinini Paolo e Marzola Andrea con 33 si rivelano la miglior coppia senior, mentre il primo lordo è dei fratelli Mutto, Alessandro e Marco con 30 punti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com