Hc Bondeno indoor: si scaldano i motori per le finali
Sabato 24 gennaio si è tenuto a Bra l’ultimo concentramento della regular season del campionato Élite. L’HC Bondeno ha incontrato prima i romani del Butterfly e poi i piemontesi del Valchisone
Sabato 24 gennaio si è tenuto a Bra l’ultimo concentramento della regular season del campionato Élite. L’HC Bondeno ha incontrato prima i romani del Butterfly e poi i piemontesi del Valchisone
Week end di gare nella piscina Gambi di Ravenna per il Cus Ferrara, che ha visto lo svolgimento in contemporanea del Campionato Regionale Assoluto con il Meeting Acquatica
Pallanuoto, 13 a 12 il risultato casalingo contro la Rari Nantes Romagna, al termine di una partita molto combattuta e in equilibrio nei primi due quarti.
Già scelto il nuovo allenatore dell'Ars et Labor. Dopo l'esonero di Stefano Di Benedetto arriva Carmine Parlato
La suggestiva cittadina di Pirano, in Slovenia, ha ospitato il trofeo Pokal Primorske di karate, competizione ufficiale della Federazione Slovena aperta alla partecipazione internazionale
Golf. Domenica 15 dicembre si disputerà la prossima gara, la Louisiana di Natale, mentre venerdì 6 dicembre si svolgerà la consueta cena degli auguri, durante la quale saranno premiati tutti i migliori giocatori della stagione 2013.
Si è disputata sabato 30 novembre la consueta Louisiana dei Giovani, gara riservata a tutti i partecipanti ai corsi collettivi del Club dei Giovani. Quattro le squadre capitanate dai ragazzi del corso agonistica, che con infinita pazienza hanno accompagnato sulle prime tre buche del percorso estense i piccoli golfisti visibilmente emozionati e ansiosi sfoderare il miglior swing possibile. La vittoria è andata al team di Govoni Emanuele (cap) Ronchi Leonardo, Sarto Brando e Morresi Nicolò, che ha avuto la meglio solamente dopo uno spareggio di quattro buche in putting green, sul team composto da Bernardinello Leonardo (cap) Brugnolo Mario e Gessi Edoardo terza piazza per il team di Bolognesi Alessandro (cap), Palazzi Riccardo e Orlandini Andrea, quarta piazza, il giovanissimo Pantaleoni Nicolò (cap) con Nobile Alessandro, Ferraguti Gianmarco e Cavallari Luca.
Domenica 1 dicembre si è disputata la gara a coppie “4 palle delle Castagne” che ha visto la partecipazione di circa 80 golfisti. La temperatura ed il vento pungente, non hanno minimamente scosso i giocatori che hanno sfidato un clima gelido riscaldato solamente dal tiepido sole di mezzodì. In prima categoria vince la coppia formata da Caltarossa Paolo e Cova Marco con 40 punti, il secondo posto è appannaggio di Campi Riccardo e Campi Daniele con 36 punti, ugual punteggio per Bedendo Isabella e Marzano Pietro che si aggiudicano la coppia mista. Piccinini Paolo e Marzola Andrea con 33 si rivelano la miglior coppia senior, mentre il primo lordo è dei fratelli Mutto, Alessandro e Marco con 30 punti.

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com