Cento. Ieri a Cento si è posto il primo mattone per la costituzione del comitato Cento per Renzi 2013, che sostiene la candidatura di Renzi alle primarie Pd dell’8 dicembre.
Un gruppo eterogeneo, composto da persone vicine al partito ma non per forza con una lunga esperienza alle spalle, si mette insieme per cambiarlo e, con esso, cambiare l’Italia.
Del gruppo dei fondatori fanno parte Cosma Tassinari, nominato presidente ad interim, Vittorio Prendin, Anna Dinelli e Ivan Greghi, ai quali si vanno aggiungendo sempre più sostenitori.
“Non passeremo il tempo a lamentarci per come vanno le cose. Le cambieremo”, è lo slogan che il comitato ha deciso di scegliere come proprio motto, convinto che Renzi riuscirà a renderlo concreto una volta segretario.
L’atto ufficiale della fondazione sarà sancito martedì 26 novembre presso la sede del Pd centese, in via Breveglieri 6, alle ore 19, dove il Comitato Cento per Renzi 2013 invita a partecipare tutti coloro che sono interessati a costruire un nuovo presente e un nuovo futuro per il partito e per l’Italia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com