Comacchio
22 Novembre 2013
Un uomo di 38 anni domiciliato a Comacchio denunciato dai carabinieri dopo una perquisizione domiciliare

Teneva un machete di 40 centimetri in casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Comacchio non si spegne: il Consiglio di Stato salva la musica ai Lidi

Torna il sereno sulle serate estive a Comacchio e Lidi. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l'istanza cautelare presentata dal Comune, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar che, nei mesi scorsi, aveva annullato il regolamento comunale sugli eventi musicali negli stabilimenti balneari e nei locali in possesso dei requisiti

carabinieri comacchio macheteComacchio. Gli hanno trovato in casa un machete con lama di circa 40 centimetri ed è stato denunciato dai carabinieri di Comacchio per detenzione illecita di armi.

L’uomo, il 38enne F.D., censurato, era tenuto d’occhio dai militari, che in seguito a una segnalazione hanno effettuato un controllo domiciliare trovandolo in possesso del micidiale strumento da taglio, che in origine veniva utilizzato per scopi agricoli, in particolare nei Paesi tropicali. L’uomo, che è nato a Legnago e risulta residente a Lido degli Estensi, ma di fatto è domiciliato a Comacchio, ha consegnato spontaneamente l’arma.

L’arma è stata posta sotto sequestro e l’uomo denunciato alla procura di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com