Terre del Reno
16 Novembre 2013
Nominati anche i rappresentanti per i residenti a Mirabello e Viarano Mainarda

Eletto il comitato genitori dell’Alda Costa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna la Fiera di Maggio

San Carlo si prepara ad accogliere il ritorno della tanto attesa Fiera di Maggio, un appuntamento che unisce comunità, divertimento e cultura locale

Terre del Reno investe su viabilità e territorio

Con la seduta del Consiglio comunale del 28 aprile, Terre del Reno compie un passo deciso verso il miglioramento della viabilità locale, stanziando 500mila euro per il rifacimento delle strade

admin-ajax (9)Vigarano Mainarda. Sono stati eletti i componenti del consiglio di presidenza del Comitato Genitori dell’istituto comprensivo Alda Costa relativo alle scuole, d’infanzia, primarie e secondarie, presenti sul territorio dei comuni di Vigarano Maianarda e Mirabello. In base a disposzizioni legislative Il Comitato Genitori viene costituito con lo scopo di rafforzare la collaborazione tra la scuola e le famiglie. Il tutto per favorire ed aiutare la partecipazione informata ed attiva dei genitori a tutta l’attività dell’istituto Comprensivo. Tra i 24 componenti eletti nelComitato Genitori al loro interno sono già state distribuite le cariche. Pasquale Calitri è stato riconfermato presidente, Luisa Melloni (vicepresidente), Maria Chiara Bernini (tesoriere), Simona Pio (segretaria) e Fiorenzo De Luca è il responsabile dell’informazione e supervisore del regolamento.

Gli altri componenti del Comitato Genitori sono in rappresentanza di entrambi i comuni. Per Vigarano Mainarda oltre al capo gruppo Donato Leone in consiglio ci sono Luca Bellini, Ilaria Bigoni, Gloria Bonaccorsi, Alfonso Di Capua, Bruna Gavioli, Elena Maioli, Monica Mantovani, Michele Ricciardelli e Laura Tenani. Per Mirabello insieme al capogruppo Monica Tieghi ci sono Katia Branchini, Cinzia Lupi, Barbara Manfredini, Tania Matteucci, Marisa Rimondi, Giovanni Sandri, Elisabetta Tosi e Roberto Malorzo. Il Comitato Genitori resta in carica un anno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com