Bondeno
15 Novembre 2013
Ex ballerina dell'Armony denunciata per minacce e lesioni

Sexy cameriere litigano per i clienti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

admin-ajax.phpBondeno. Fino a poco tempo fa lavoravano assieme all’interno del night club Harmony di Montemerlo di Bondeno. Ora sono una davanti all’altra nell’aula del tribunale. Davanti al giudice di pace si è aperto il processo che vede una ragazza imputata di lesioni, minacce e ingiurie nei confronti della parte civile, giovane ballerina di lap dance che sostiene di essere stata aggredita la notte tra il 13 e il 14 novembre del 2009 proprio all’interno del locale.

Secondo l’accusa l’imputata avrebbe picchiato e offeso l’altra entreneuse, 21 anni all’epoca dei fatti (mentre la rivale è dell’‘81), perché monopolizzava i clienti ai tavoli e nel privè. A scapito quindi delle sue possibili percentuali sulle consumazioni.

Quella notte sarebbe avvenuta la zuffa e la parte offesa si fece anche medicare al pronto soccorso per ferite lievissime: tre giorni di prognosi.

In aula è stata sentita anche una ex collega, che ha detto di averle solo viste litigare verbalmente. Ad aprile verranno sentiti altri testi e parlerà l’imputata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com