Cronaca
19 Ottobre 2013
Il ricavato contribuirà all'acquisto di un defibrillatore

Croce Rossa, un nuovo corso al centro Acquedotto

di Redazione | 1 min

bambino croce rossaLa Croce Rossa, sezione di Ferrara, organizza questo pomeriggio dalle 15, presso la sede del centro di promozione sociale “Acquedotto” di corso Isonzo 42, un corso di primo soccorso con focus specifico sulle manovre di disostruzione infantile.

Gli istruttori descriveranno, anche con esercitazioni pratiche, le principali situazioni critiche e le soluzioni corrette da applicare sui bambini.

Il corso è aperto a tutti e i contributi che verranno raccolti contribuiranno all’acquisto di un defibrillatore da destinare in dotazione al Centro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com