Renazzo. Un nipote troppo invadente quello che è stato arrestato dai carabinieri di Renazzo, ieri mattina, nella flagranza del reato di violazione di domicilio. Lui, M.G., un 33enne del luogo (disoccupato e censito dalle forze dell’ordine) si era introdotto abusivamente fin dalla sera precedente nella casa della nonna materna, un’anziana signora vedova e pensionata che gli aveva espressamente vietato di entrare in casa.
Il nipote 33enne si è fatto invece beffe del divieto dell’anziana nonna e non solo è entrato nella sua abitazione, ma vi ha anche trascorso la notte rifiutandosi di uscire nonostante le proteste della donna. Poco prima dell’intervento dei carabinieri, quando il protagonista della vicenda era uscito temporaneamente dall’abitazione, l’anziana ha chiuso il portone d’ingresso per impedire al nipote di entrare. Davanti al portone chiuso, però, il nipote non si è lasciato scoraggiare: lo ha sfondato per entrare nuovamente in casa, ma al’interno ha trovato i carabineri che lo hanno arrestato.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua residenza, in attesa del processo.