Bondeno
8 Ottobre 2013
A consegnare il riconoscimento Gianni Fava, assessore alle politiche agricole della Regione Lombardia

Bondeno, Fabbri premiato per LocalFest

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni a Bondeno: “La sicurezza è libertà”

Si è svolta venerdì 23 maggio a Bondeno la serata organizzata da Fratelli d'Italia dove il senatore Alberto Balboni ha spiegato ai tanti presenti le novità introdotte dal nuovo decreto legge sulla Sicurezza

Auxing è diventata una scuola di musica riconosciuta dalla Regione

Auxing è ufficialmente diventata una scuola di musica riconosciuta dall’Emilia-Romagna. Si tratta di una certificazione estremamente prestigiosa a livello regionale che suggella l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo anno all’interno della Casa della Musica di via Veneto

Alan Fabbri con Gianni Fava e Lisetta SuperbiBondeno. Importante riconoscimento per Alan Fabbri, sindaco di Bondeno, di recente, presso la Sala Gonfalone del Palazzo Pirelli sede della Regione Lombardia davanti ad un folto pubblico di giornalisti nazionali, in occasione della conferenza stampa di presentazione della 19^ edizione della Fiera del Tartufo di Borgofranco sul Po.

Fabbri, infatti, ha ricevuto l’attestato al merito per aver contribuito, come primo cittadino, allo sviluppo di LocalFest, manifestazione abbinata da tre edizioni alla fiera matildea di giugno. A consegnarglielo, Gianni Fava, con la collaborazione di Lisetta Superbi, sindaco di Borgofranco sul Po che ospita in queste settimane Tuberfood, la rassegna fieristica dedicata al pregiato fungo ipogeo.

“Localfest – hanno detto gli organizzatori – è stata riconosciuta e premiata per la sua originalità come un vero e proprio modello per promuovere i valori del localismo”. Un attenzione a questi valori testimoniata anche dallo stesso assessore regionale Fava che punta a sviluppare nuovi percorsi progettuali sia in campo agricolo che nell’ambito delle sinergie con il settore agroalimentare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com