Sport
30 Settembre 2013
Dopo la firma del contratto, il centrocampista ex Juventus entra ufficialmente nella rosa ferrarese

Primo allenamento spallino per Matteo Paro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sport e inclusione lungo la Darsena

Due giornate intense, dense di significato e ricche di emozioni: l’11 e il 12 maggio resteranno impressi come un momento speciale per il progetto Vis Inclusive, promosso da Vis 2008 e Vis Rosa

SLa seduta di ripresa allenamenti di Spal 2013, seguente alla gara di Castiglione giocata domenica 29 settembre, ha posto all’attenzione dei tifosi la presenza del neo acquisto Matteo Paro. In realtà, il mediano scuola Juventus classe 1983, aveva già avuto modo di ambientarsi coi compagni di squadra e il centro sportivo di via Copparo a metà della scorsa settimana.

Ma ora, il centrocampista torinese è ufficialmente un giocatore biancazzurro, dopo la firma sul contratto avvenuta domenica sera a Piacenza, quando insieme al suo procuratore Romano aveva incontrato il direttore generale Davide Vagnati per chiudere, con gli ultimi dettagli, la sottoscrizione del documento che lo legherà alla SPAL 2013 per un anno. Il neo biancazzurro sarà presentato ufficialmente nella tradizionale conferenza stampa del martedì.

Visto l’anticipo della gara contro l’Alessandria, in programma venerdì sera alle ore 20,45 al “Moccagatta” e in diretta su Rai Sport1, il programma allenamenti della settimana è stato rivoluzionato. Per questo, martedì 1° ottobre è prevista doppia seduta. Paro sarà presentato, quindi, al termine del secondo allenamento, previsto nel pomeriggio alle ore 15. Intorno alle 17 e con la presenza del presidente Walter Mattioli, il centrocampista sarà nella sala stampa del Centro di via Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com