Sport
3 Settembre 2013
Fortini, Govoni e Bernardinello tenteranno di trovare la promozione nel campionato italiano under 18 a Stresa

Successo per il quarto “Trofeo fuoriporta serramenti”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara si stringe nell’ultimo saluto a “Pollo”

Tutta la Ferrara del basket e dello sport, e non solo, si è stretta sabato pomeriggio nell’ultimo saluto al dirigente sportivo Andrea Pulidori, scomparso prematuramente martedì scorso per un malore improvviso

Serie C, proibitiva trasferta a Castelnovo per la Despar

Impegno sul parquet della capolista per la Despar 4 Torri di coach Dalpozzo, che domenica alle 17 affronterà a domicilio una delle due capoliste del campionato, in quello che sulla carta dovrebbe essere l’ultimo dei match proibitivi in questo inizio di stagione in salita per i granata

pantaleoniGrande domenica di festa al Cus Ferrara Golf, quasi cento i partecipanti al “IV° Trofeo Fuoriporta Serramenti“. Il campo quasi perfetto e la temperatura ideale hanno permesso ai giocatori di portare in club house risultati al di sopra della media.

Protagonista assoluto è stato Nicolò Pantaleoni dodici anni, che con 42 punti si aggiudica la gara riservata ai giocatori Nc, ma soprattutto come si dice in linguaggio golfistico, “prende l’handicap”. Eccellente la gara di Nicolò in tutte le 18 buche ha sfoderato convinzione e voglia di fare commettendo pochissimi errori.

In prima categoria, Leonardo Bernardinello, giovanissimo atleta cussino trionfa con 39 punti, in seconda categoria super score di Masuzzo che con 42 punti supera di una misura il bravissimo Luca Forlani, in terza un “normale” 39 per Poli Marco.

Il lordo con 35 punti se lo aggiudica il solito Giacomo Fortini che assieme a Govoni Emanuele e il citato Bernardinello Leonardo tenteranno di conquistare la promozione al Campionato Italiano E.Pallavicino U18 che si disputerà a Stresa questa settimana.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com