Arriva la 1ª Spring Cup: due giorni di grande basket giovanile a Cento
Si alza il sipario sulla 1ª edizione della “Spring Cup”, il torneo dedicato alla categoria Under 15 (annate 2011-2012) organizzato dalla Benedetto 1964
Si alza il sipario sulla 1ª edizione della “Spring Cup”, il torneo dedicato alla categoria Under 15 (annate 2011-2012) organizzato dalla Benedetto 1964
La stagione a squadre della Giara Assicurazioni tennistavolo si è conclusa tra gioie e dolori, con due promozioni, due retrocessioni, due qualificazioni per i playoff e la conquista di un’importante salvezza
Per la terzultima giornata di campionato, penultima uscita al palasport di casa, la Cavallino incontra una delle prime della classe: a Ferrara arriverà infatti La Nef Re Salmone Osimo (si gioca sabato alle ore 18)
Il Crer ha ufficializzato data, ora e stadio di gioco della finalissima di Coppa Emilia 2026. Appuntamento domenica 10 maggio alle 17
In vista dell'ultima della regular season di domenica 26 aprile della Benedetto XIV contro Estra Pistoia, il coach Andrea Bonacina ha risposto alle domande sulla preparazione della partita
Grande domenica di festa al Cus Ferrara Golf, quasi cento i partecipanti al “IV° Trofeo Fuoriporta Serramenti“. Il campo quasi perfetto e la temperatura ideale hanno permesso ai giocatori di portare in club house risultati al di sopra della media.
Protagonista assoluto è stato Nicolò Pantaleoni dodici anni, che con 42 punti si aggiudica la gara riservata ai giocatori Nc, ma soprattutto come si dice in linguaggio golfistico, “prende l’handicap”. Eccellente la gara di Nicolò in tutte le 18 buche ha sfoderato convinzione e voglia di fare commettendo pochissimi errori.
In prima categoria, Leonardo Bernardinello, giovanissimo atleta cussino trionfa con 39 punti, in seconda categoria super score di Masuzzo che con 42 punti supera di una misura il bravissimo Luca Forlani, in terza un “normale” 39 per Poli Marco.
Il lordo con 35 punti se lo aggiudica il solito Giacomo Fortini che assieme a Govoni Emanuele e il citato Bernardinello Leonardo tenteranno di conquistare la promozione al Campionato Italiano E.Pallavicino U18 che si disputerà a Stresa questa settimana.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com