Successo per il quarto “Trofeo fuoriporta serramenti”
Fortini, Govoni e Bernardinello tenteranno di trovare la promozione nel campionato italiano under 18 a Stresa
Grande domenica di festa al Cus Ferrara Golf, quasi cento i partecipanti al “IV° Trofeo Fuoriporta Serramenti“. Il campo quasi perfetto e la temperatura ideale hanno permesso ai giocatori di portare in club house risultati al di sopra della media.
Protagonista assoluto è stato Nicolò Pantaleoni dodici anni, che con 42 punti si aggiudica la gara riservata ai giocatori Nc, ma soprattutto come si dice in linguaggio golfistico, “prende l’handicap”. Eccellente la gara di Nicolò in tutte le 18 buche ha sfoderato convinzione e voglia di fare commettendo pochissimi errori.
In prima categoria, Leonardo Bernardinello, giovanissimo atleta cussino trionfa con 39 punti, in seconda categoria super score di Masuzzo che con 42 punti supera di una misura il bravissimo Luca Forlani, in terza un “normale” 39 per Poli Marco.
Il lordo con 35 punti se lo aggiudica il solito Giacomo Fortini che assieme a Govoni Emanuele e il citato Bernardinello Leonardo tenteranno di conquistare la promozione al Campionato Italiano E.Pallavicino U18 che si disputerà a Stresa questa settimana.