La Cassa di Risparmio di Cento anche quest’anno sarà presente, con un proprio stand, alla Fiera in programma a Pieve di Cento oggi venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre.
Nello stand di Carice, che è tra i principali sponsor della manifestazione, sarà presente ogni giorno personale dedicato per accogliere i partecipanti e presentare i prodotti della Banca, fra cui i più innovativi servizi INmyBANK, SmartBank e Conto Click dedicati ai servizi bancari sul web e mobile.
Lo stand sarà aperto tutti i giorni della manifestazione in via Gramsci, venerdì dalle 18 alle 24, e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 24 e sarà arricchito da servizi di intrattenimento e gadget per tutti i presenti.
L’impegno di Cassa di Risparmio di Cento a sostegno della manifestazione della Pieve di Cento conferma il ruolo di banca territoriale che l’Istituto è impegnato a perseguire per favorire la crescita delle comunità in cui opera.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com