Occhiobello. Una divisa più informale, oltre che più agevole e curata esteticamente. Il corpo della polizia locale di Occhiobello ha rinnovato il vestiario estivo e, da qualche giorno, indossa un completo blu composto da polo, pantaloni con le tasche, cintura bianca e cappellino.
“È un abbigliamento molto comodo e, oserei dire, più friendly – commenta il comandante Raffaele Motta Castriotta – simile a quello già adottato da altre amministrazioni. Agli agenti è risultata molto gradita questa scelta che ci agevola nello svolgimento dei nostri servizi”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com