Si è corsa il giorno di Ferragosto a Borghetto di Valeggio sul Mincio (Vr) la seconda edizione della gara di retrorunning sulle sponde del Mincio organizzata dal gruppo Retrorunning.eu di Padova.
In totale una trentina di partecipanti fra le varie categorie a partire dai più piccoli che hanno percorso 500m, ai ragazzi che hanno gareggiato sulla distanza di 1 km e per concludere gli adulti che si sono dati battaglia su un circuito di 3 giri per un totale di 1500m interamente su erba.
Unico ferrarese al via Paolo Callegari della polisportiva Quadrilatero che arrivava secondo alle spalle dell’imbattibile Alberto Spillari di Verona. Al terzo posto Alfonso Poggipolini di Sala Bolognese.
Prossimo appuntamento in calendario a Pasturana in provincia di Alessandria sabato 7 settembre.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com