Comacchio
8 Agosto 2013
Nel piazzale del Bagno Paradiso lo spettacolo rockabilly "Ti amo Peggy Sue!"

Una serata con Elvis e gli anni ’50

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mare, la Riviera è tutta balneabile

In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile. I risultati dei campionamenti aggiuntivi hanno sancito il rientro nella norma dei sei punti (sui 98 monitorati) che mercoledì 30 e giovedì 31 luglio erano risultati sopra soglia

Foto spettacolo TI AMO PEGGY SUEUn tuffo nei fantastici anni ’50 con i leggendari brani di Elvis Elvis Presley, Buddy Holly, Bill Haley, Chuck Berry, Little Richard, Roy Orbison. Uno spettacolo musicale imperdibile, al ritmo di rock’n’roll e rockabilly organizzato venerdì 9 agosto alle ore 21, dall’amministrazione comunale sul molo di Porto Garibaldi, nel piazzale del Bagno Paradiso.

Nuotando con la fantasia tra college party, brillantina e drive in Giovanni, Alex, Andrea e Claudio si sono imbattuti in Peggy Sue e si sono perdutamente innamorati di lei. E così camuffandosi da nerd con jeans, comiciola bianca, cravattina e finti occhiali da vista a pesante montatura nera, suoneranno  rock’n’roll, rockabilly, sino a sconfinare  nel country e nei romantici lenti del ballo del mattone.

“Ti amo Peggy Sue!” è lo spettacolo musicale che una irresistibile rockabilly band formata da quattro elementi (cantante, chitarrista acustico, chitarrista elettrico e seconda voce, batteria e contrabbasso) proporrà venerdì sera nella suggestiva location del portocanale a tutti gli appassionati dei mitici anni ’50. L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato da Macondo Spettacoli-Cooperativa Diesis di Reggio Emilia e fa parte del ricco cartellone  “Eventi Estate 2013” promosso dall’amministrazione comunale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com