Riva del Po
8 Agosto 2013
Il servizo Avis sarà attivo con i volontari presso la sede nel Centro Civico

A Ro è tempo di donazioni

di Redazione | 1 min

avisRo Ferrarese. Insieme all’ondata di caldo torrido che ci ha investito, è giunto anche l’atteso week-end di donazione per i soci Avis, previsto in data 9-10-11 agosto.

La sezione sarà aperta nelle tre mattinate dalle ore 8 fino alle ore 11 presso la sede nel Centro Civico, nelle quali si potrà donare e trascorrere il tempo tra chiacchiere e risate in un ambiente resosi familiare (e inoltre climatizzato), grazie all’impegno costante e alla passione dei volontari.

Importante ricordare il continuo bisogno di unità di sangue, che fa dei soci un tesoro prezioso, in unione alla campagna Avis Nazionale: “Donare sangue in estate è ancora più importante! Prima delle vacanze, ricordati di donare!”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com