Ferrara ospita il Campionato regionale Pole & Aerial 2026
Ferrara si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi per le discipline acrobatiche e aeree: il Campionato Regionale Pole & Aerial Emilia-Romagna 2026
Ferrara si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi per le discipline acrobatiche e aeree: il Campionato Regionale Pole & Aerial Emilia-Romagna 2026
La Giara Assicurazioni tennistavolo festeggia il grande risultato di Pietro Andreoli, che nei campionati italiani di terza categoria, disputati a Terni la scorsa settimana, ha chiuso la sua corsa nei primi otto
Sfida casalinga per la Sella Cento che per la 32esima giornata di Serie A2 Old Wild West ospita alla Baltur Arena la Valtur Brindisi
Presentata la manifestazione di pugilato "XXV Memorial Duran", in programma il prossimo sabato 28 marzo al Palapalestre di Ferrara
Reduci dalla vittoria della competizione a Rovello Porro l’anno scorso, i Ferrara Monkeys parteciperanno all’European Winners’ Cup 2026, dal 27 al 29 Marzo a Düsseldorf (Germania)
Si é conclusa con la gara “Podio sport Argenti tour” la prima parte del calendario del Cus Ferrara golf.
Il caldo africano portato da “Caronte” non ha impedito a circa 60 golfisti di partecipare alla prestigiosa gara giunta alla quinta edizione, che ha riservato ai vincitori di categoria la partecipazione alla finale a Poggio de Medici il 19 ottobre prossimo.
Tra i premiati da segnalare ancora l’ottimo punteggio di Luca Forlani, ormai ex neofita che con prestazioni di tutto rispetto continua a livellare il suo “handicap” verso il basso, battuto in terza categoria solo da un altro eccellente risultato di Davide Bertola che segna uno score di 45 punti.
Alla fine i premiati sono stati:
1° Netto 1^ Categoria Malucelli Andrea, G.C. Modena, punteggio 37
1° Lordo 1^ Categoria Maggi Filippo, Cus Ferrara, punteggio 32
1° Netto 2^ Categoria Andreotti Fabio, Cus Ferrara, punteggio 38
1° Netto 3^ Categoria Bertola Davide, Cus Ferrara, punteggio 45
2° Netto 1^ Categoria Costola Nicola, Cus Ferrara, punteggio 36
2° Netto 2^ Categoria Vincenzi Romolo, Cus Ferrara, punteggio 36
2° Netto 3^ Categoria Forlani Luca, Cus Ferrara, punteggio 43
1° Senior Barollo Chiara, Frassanelle, punteggio 35
1^ Lady Ospitoni Rosanella, Cus Ferrara, punteggio 36
1° N.C. Zanzi Giovanni, Cus Ferrara, punteggio 22
Il calendario ora offre agli appassionati: una gara di beneficenza il 4 agosto, venerdì 9 la quinta tappa della Friday Cup e, non calendarizzata ma sempre attesissima, la Louisiana di ferragosto classicissimo appuntamento cussino con grigliata finale.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com