Il maltempo non ferma il golf
Tanti appuntamenti sul "green" cussino, si inizia mercoledì con gli under 12 per poi finire domenica con la gara "stableford"
Ancora una gara con finale nazionale domenica scorsa sui farways del Cus Ferrara Golf. Il forte temporale che si è abbattuto la notte prima ha messo non poco in difficoltà il comitato organizzatore, alberi sradicati, rami e foglie sparsi su tutto il percorso hanno impegnato molte persone nel tentativo, riuscito, di ripulire le buche e i green altrimenti impraticabili.
La gara in programma, iniziata con 30 minuti di ritardo, si è così svolta regolarmente e tutti i partecipanti hanno avuto modo di giocare seppur con risultati non eccellenti in un campo in condizioni quasi perfette.
Le prime due coppie della 1^ categoria e le prime due della categoria lordo, parteciperanno alla finale nazionale che si disputerà il 3 novembre a Poggio de Medici, i vincenti della finale italiana disputeranno la finale internazionale con sede e data da stabilire.
di seguito i premiati:
1^ coppia netto VERZIAGGI G.ANTONIO – MARINI STEFANO 38
2^ coppia netto CALAFIORE SALVATORE – BASCARIN GIANCARLO 38
3^ coppia netto ZOPPELLARI TOMMASO – RAMPONI VINCENZO 38
1^ coppia lordo BOGGIAN FILIPPO – FACCIOLO PRIMO 27
2^ coppia lordo FORNASARI MARIO – BORSETTO LUCIANO 25
La settimana golfistica entrante offre agli appassionati appuntamenti di tutto rispetto: mercoledì e giovedì, protagonisti i piccoli golfisti under 12 provenienti da tutta Italia per la gara valida per il ranking nazionale a loro riservata, venerdì appuntamento con la Friday Cup. Sabato poi è il turno della gara con la formula più divertente ovvero Louisiana a coppie, infine domenica Golf Impresa per la classica gara stableford con finale nazionale che si disputerà il giorno 13 Ottobre 2013 presso il Circolo Golf Club Castell’ Arquato