Attualità
14 Luglio 2013

Ferraresità e rancorosità

di Red thumb | 1 min

Tutto il mio appoggio alla civile interrogazione contenuta nella lettera di Ranieri Varese. Che poneva una semplice domanda: può un premio essere titolto a chi difese l’deologia della razza? Era necessria una riposta semplice o sì o no. Tutto si è svolto nel segno dello scatenamento dei soliti ignoti che si divertono a maramaldeggiare su chi a titoli per poter avvanzare questo suo turbamento. Ma si sa ferraresità=rancorosità. Peggio le riposte imbarazzanti delle istituzioni dalle cautele di Nappi, alla volontà di raccogliere documentazione, al tardivo sdegno di Maisto e anche al silenzio del Sindaco. Aspetto ora la valanga di insulti che primeggiano nei commenti mentre chi può intervenire tace.

Gianni Venturi

 

Vai all’articolo di riferimento Premio Quilici, Maisto: “Mai più”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com