Gio 4 Lug 2013 - 99 visite
Stampa

Tornielli presenta “Francesco- Insieme”

Una serata al lido degli Estensi in cui il vaticanista de "La Stampa" parlerà delle speranze e degli interrogativi suscitati dal Papa

papa bergoglioLido degli Estensi. A quasi quattro mesi dalla sua elezione a vescovo di Roma, Jorge Mario Bergoglio ha suscitato tanto interesse e ha fatto parlare molto di sé, per il suo stile particolarmente semplice, per i suoi gesti significativi, per le sue iniziative che, in continuità con i suoi predecessori, stanno cambiando il volto della Chiesa.

Delle speranze e degli interrogativi suscitati da Papa Francesco parlerà il vaticanista de La Stampa Andrea Tornielli, in una serata organizzata presso il piazzale della chiesa di San Paolo al Lido degli Estensi, lunedì 8 luglio, alle ore 21.

Tornielli è autore del libro ‘Francesco-Insieme’ (Edizioni Piemme), nel quale tratteggia la personalità di un uomo di Dio, figlio di immigrati, mite e cordiale, che ha fatto della radicalità evangelica e della misericordia i pilastri della sua azione pastorale.

Alla serata, organizzata dalle Parrocchie della zona di Comacchio e dei Lidi, sarà presente l’arcivescovo di Ferrara-Comacchio Luigi Negri.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa