Eventi e cultura
3 Luglio 2013
Al centro Acquedotto si terrà un concerto della Banda Filarmonica Comunale "F. Musi"

Un mercoledì di mezza estate in musica

di Redazione | 1 min
admin-ajax (1)Serata speciale al Centro Acquedotto di corso Isonzo 42/a. Mercoledì di mezza estate in musica con la Banda Filarmonica Comunale “F. Musi” diretta dal maestro Stefano Caleffi, che si ripresenta in città in veste concertistica dopo i tradizionali appuntamenti di aprile e maggio.

“Il repertorio proposto, a partire dalle ore 21,- spiegano gli organizzatori- come sempre unisce la tradizione alla modernità, in un’escursione dinamica, brillante e coinvolgente che riserva sempre qualche sorpresa tra cui alcuni brani interpretati dalle voci di Marco Vinicio Ferrazzi e Roberta Righi. L’impegno del gruppo, in questa occasione più che mai, è ancora una volta quello di entrare nella quotidianità delle persone con la speranza di risvegliare in chi ci ascolta il desiderio di portare la musica nella propria vita, attraverso le vibrazioni sonore che solo un complesso di fiati di tali dimensioni è capace di regalare”.

La serata è inserita nel calendario di eventi per il 30° anniversario del Centro. A margine, lotteria celebrativa (primo premio, un coupon per una cena per due ai Lidi).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com