Provincia
7 Marzo 2010
Collegamento con Simona Ventura, poi Misha Barton e il verdetto sui carri

Quelli che… attendono il finale del Carnevale

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Si ferisce accidentalmente a un braccio e muore dissanguato

Tragico incidente domestico a Voghiera, dove - durante la tarda serata di martedì 6 maggio - un 48enne di nazionalità rumena è morto dissanguato per una grave e profonda ferita al braccio riportata dopo essere finito accidentalmente contro una porta a vetri della propria abitazione

“Adorava il figlio. Non c’è mai stato nessun sospetto”

"Buona, simpatica e gentile" sono i tre aggettivi più gettonati dai vicini di casa nel ricordare la 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana che - dopo la morte - è stata avvolta nel cellophane e successivamente nascosta nel garage dell'abitazione di via Provinciale, dove viveva insieme al figlio

Rapina a mano armata alla filiale Credem di Cento

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, la filiale Credem di via Ferrarese a Cento è stata teatro di una rapina a mano armata. Due uomini, entrambi a volto coperto, hanno fatto irruzione nella banca, accedendo tramite una finestra non protetta dal sistema di allarme. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Circa 100mila euro il bottino

Dopo Nilla Pizzi, oggi tocca a Misha Barton

Cento. Attesa e trepidazione sono i sentimenti che contraddistinguono questa ultima settimana prima del fran finale del Carnevale di Cento per vari motivi.
L’attesa spasmodica dei carristi in attesa del verdetto finale, quella dei cittadini “illustri” di Cento che temono di esser bersaglio dei velenosi lasciti del temuto Tasi, ma primo fra tutti l’incognita tempo che come una pericolosa spada di Damocle pende sulle sorti dell’ultima sfilata in calendario, quella di recupero, che per ironia della sorte, potrebbe giocare, come la prima domenica, un altro brutto scherzo.
Ma la speranza è l’ultima a morire e la città di Cento continua a prepararsi per l’ultima giornata di sfilata, che si preannuncia dal punto di vista spettacolare davvero ricca di eventi e personaggi che contribuiranno a fare il botto finale di quella che nonostante il tempo avverso è stata una grande edizione 2010.Un’edizione che ha avuto una grandissima eco mediatica, che non si è ancora spenta, visto che continuano a passare diversi servizi nazionali legati al carnevale centese ed ai suoi protagonisti e che culminerà oggi con un collegamento in diretta con la famosa trasmissione di Rai Due condotta da Simona Ventura “Quelli che il calcio e…”.

Ovviamente l’attenzione oltre che sul carnevale è tutta sulla madrina Mischa Barton, che patron Manservisi ha chiamato in Italia per coronare in bellezza e glamour l’ultimo atto di questa edizione. Giunta in Italia alcuni giorni fa per partecipare al Carnevale di Cento, la star anglo-americana ne ha approfittato per fare shopping a Milano e per godersi i piaceri della bella Italia. Ma la sua presenza in Italia ha subito risvegliato l’interesse mediatico per la giovane Mischa, che ha subito le lusinghe di media e fotografi; chi l’ha spuntata è stato il Pierino nazionale che l’ha ospitata mercoledì sera nella sua trasmissione registrando grazie alla super ospite un vero e proprio picco di ascolti.
Mischa infatti è un’attrice di successo internazionale, conosciutissima in Italia grazie alla serie di Orange County andata in onda sulle reti mediaset, che ha avuto grande riscontro tra il pubblico dei giovani, rendendo Mischa un’icona per migliaia di ragazzine in tutto il mondo oltre che sex symbol indiscusso.
Un improvviso ed enorme successo che per la giovane Mischa forse è stato difficile da gestire, tanto da farla cadere nel tunnel dell’alcolismo e dei disturbi alimentari. Una crisi che è stata superata grazie ad un periodo di riabilitazione. Infatti quella che è apparsa al Chiambretti Night e che verrà intervistata in diretta da Cento da Simona Ventura è una splendida Mischa, sorridente ed a suo agio, più matura e sicura di sé. Di una bellezza statuaria, con i suoi occhioni da cerbiatta ed il suo sorriso sexy sicuramente riscalderà il gelido clima padano, per la gioia di grandi e piccini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com