Politica
26 Maggio 2013
L'autore del testo, ex tesoriere dei Radicali, ha già pubblicato il testo "Da servo di Pannella a figlio libero di Dio"

“Emma Bonino, dagli aborti al Quirinale?”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In vendita la storica sede della Lega

Due ingressi, uno su via Capo delle Volte e uno su via Ripagrande, un ripostiglio, un bagno, riscaldamento autonomo e clima, 75 metri quadrati al piano terra e un costo di 149mila euro. La sede della Lega è in vendita

Pd: “Contrastare la desertificazione bancaria e migliorare l’accesso al credito”

Contrastare la desertificazione bancaria e consentire un migliore accesso al credito alle imprese e ai cittadini ferraresi. È questo lo scopo di una mozione del Pd, firmata da tutti i consiglieri, con la quale si chiede di "costituire, d’intesa con la Provincia e la Regione, un Osservatorio sul Credito dove banche, istituzioni, sindacati e associazioni di categoria possano discutere, individuare e condividere misure volte a favorire l’accesso al credito per rilanciare l’economia locale"

Foto tratta da www.radioradicale.it

Foto tratta da www.radioradicale.it

La sezione ferrarese di “Io amo l’Italia”, il partito guidato da Magdi Allam, in collaborazione con il “Nuovo emporio cattolico Totus Tuus”, presenterà a Ferrara il libro “Emma Bonino: dagli aborti al Quirinale?”.

All’appuntamento sarà presente anche Danilo Quinto, ex tesoriere del Partito Radicale e autore del testo.

La presentazione si svolgerà lunedì 27 maggio nella sede ferrarese del partito, in via Gobetti 15, alle ore 21.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com