Eventi e cultura
18 Maggio 2013
Le iniziative di maggio e giugno nella galleria del centro commerciale

Passione motori a Il Castello

di Redazione | 2 min

ipercoop coop estenseIl Centro Commerciale Il Castello accende i motori per… partire col turbo verso una favolosa estate. E tra maggio e giugno accoglie i propri clienti con tanti eventi dedicati a auto e moto che coinvolgeranno gli appassionati e non solo.

Si parte da oggi 18 maggio con un fantastico appuntamento di auto occasioni: fino a sabato 1 giugno, infatti, nell’area esterna del Centro, prospiciente la zona aeroporto, saranno in esposizione oltre un centinaio di auto usate, km “0” e veicoli commerciali usati delle case automobilistiche di maggior prestigio. Un vero e proprio mercato dell’auto, dove sarà possibile scegliere fra tante offerte e parlare direttamente con i responsabili delle Concessionarie Franciosi, N° 1, Motor Village, Estense Motori.

Ma altre iniziative attendono i visitatori dal 18 maggio. Fino al 26 maggio, in Galleria, l’emozionante mostra “Harley da Mito”, l’esposizione a stelle e strisce delle mitiche motociclette amate dai bikers di tutto il mondo, con alcuni modelli di punta dalle… cromature splendenti. Nei weekend 18/19 e 25/26 Maggio, “Pista Slot – Drift Racing”, ben 9 metri di pista per macchinine elettriche, allestita in Galleria, con le quali si potranno divertire genitori e figli, sfidandosi in gare all’ultima curva.

Domenica 26 maggio, sarà la volta del “Tuning” e Il Castello diventerà capolinea di alcuni fra i più originali modelli di auto tuning, con elaborazioni e allestimenti fuori dal comune. L’evento è organizzato in collaborazione con Dream of a Diamond Tuning Club Mezzogoro. Infine dal 27 maggio al 9 giugno, dilaga la… “Scooter Mania”. Vespa Club Ferrara e Lambretta Club Emilia Romagna presentano una mostra di modelli unici e pezzi rappresentativi dei due marchi che hanno fatto storia, icone del talento italiano.

Non mancherà il divertimento anche per i bambini che nei giorni 18, 19, 25, 26 maggio e 1 giugno potranno scatenarsi sui divertenti Gonfiabili, allestiti nell’area esterna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com