
Maura Brancaleoni e Nadia Bonazza
Sabato 13 Aprile , presso la Sala Estense ore 21 Nadia Bonazza e Maura Brancaleoni , fondatrici dell’associazione Bambini Aurora hanno organizzato “Giovani Voci Ferraresi”.
“Ci sono tanti talenti nella nostra zona – sostengono Nadia e Maura – purtroppo poco valorizzati e riconosciuti .Un susseguirsi di giovani talenti , dai più piccini agli adolescenti , canteranno per la raccolta fondi, dedicata ai progetti Crescere insieme a scuola, progetti realizzati presso le scuole ferraresi da Bambini Aurora. L’associazione è nata con lo scopo di sostenere le scuole e raccogliere ogni tipo di richieste di aiuto da queste, sia sul piano materiale che su quello didattico.
Presenteranno la serata gli amici dell’associazione, “i sarti dello spettacolo” , Corrado Boldi & Roberto Ferrari ; aprirà la serata Alessandro Ferrieri (Cross Over –Lirical Pop) , divenuto noto al pubblico nel 2009 per aver accompagnato i campioni delle nazionali di pattinaggio artistico. A seguire si esibiranno I Piccoli Cantori di S. Francesco – La Scuola di Musica Musi – Ensemble Carducci Band del Liceo Carducci – Compagnia Teatrale ‘‘Fà Broadway’’-Giorgia Felletti-Laura Bellani-Camilla Gamberoni- La direzione artistica è seguita da Maura Brancaleoni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com