Politica
10 Marzo 2013
Lunedì la seconda lezione del quarto blocco tematico della scuola di politica

A lezione di valori ed etica dal Pd

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cispadana, basta strade inutili: serve una mobilità del futuro

Nei giorni scorsi è stato diffuso un comunicato stampa a firma del senatore Croatti, del consigliere regionale Casadei e del coordinatore regionale Lanzi che esprime una posizione pienamente condivisa dal MoVimento 5 Stelle di Ferrara in merito alla discussa autostrada Cispadana

Camion ribaltato, acqua agli automobilisti in coda

Sulla A13 Bologna Padova, tra Altedo e Ferrara Sud verso Padova, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente al km 29, in cui è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato disperdendo parte del suo carico costituito da mangime

pd bandieraSi terrà lunedì 11 marzo alle ore 21, nella consueta sede del Centro Sociale “Acquedotto” di C.so Isonzo 42/a – Ferrara, la seconda lezione del quarto blocco tematico “Democrazia e Diritti” della Scuola di Politica del Pd di Ferrara.

L’incontro, dal titolo “Valori, etica, laicità: le sfide della politica”, avrà come “docente” la Senatrice Albertina Soliani Membro della 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali) ed esperta di problemi relativi al mondo della scuola.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com